Denunciati

“Spaccata” in una pasticceria in Riviera, ladri rintracciati in albergo

I due sono stati individuati grazie ai filmati delle videocamere di sorveglianza, avevano preso una stanza in un hotel di Sestri Levante

carabinieri sestri levante

Sestri Levante. Sono stati rintracciati nell’albergo di Sestri Levante in cui alloggiavano i due uomini che, secondo i carabinieri, sono responsabili della “spaccata” messa a segno la scorsa settimana in una pasticceria della cittadina.

Si tratta di un 25enne e di un 60enne residenti in Lombardia, individuati anche grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. I due avevano infranto la porta a vetri della pasticceria ed erano entrati nei locali scappando poi con 500 euro in contanti e diverse bottiglie di alcolici.

I militari hanno subito avviato le indagini e sono riusciti a rintracciare la coppia in albergo. Nella loro stanza sono state trovate alcune bottiglie rubate. Per entrambi è scattata la denuncia. 

leggi anche
spaccata negozio borghetto
Ancora
Carignano, “spaccata” in un salone di parrucchieri: vetrina distrutta per il fondo cassa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.