Amore

Sampdoria, la campagna abbonamenti si chiude a quota 19.344: quinto miglior risultato degli ultimi 25 anni

Manfredi: "Dalla trasferta di domani a Salerno dobbiamo ritrovare immediatamente lo spirito giusto. I nostri abbonati lo meritano"

Sampdoria Vs Brescia

Genova. La campagna abbonamenti della Sampdoria si è chiusa a quota 19.344 tessere per la stagione 2024/25. Lo comunica la società in una nota.

Il presidente Matteo Manfredi commenta: “Sono davvero orgoglioso. Un dato importantissimo che conferma la nostra netta leadership nel campionato cadetto in termini di sostegno e passione da parte dei nostri meravigliosi tifosi. Si tratta di un record assoluto per la Sampdoria a livello di Serie B e rappresenta il quinto miglior risultato degli ultimi 25 anni di storia blucerchiata. È questa l’ennesima ulteriore testimonianza dell’amore e della fedeltà dei nostri supporter, di fronte alla quale una volta di più dobbiamo prendere coscienza di essere ‘in difetto’. A loro va il nostro ringraziamento più sincero, ma anche la mia personale rassicurazione: sapremo corrispondere a questa incredibile testimonianza d’amore un impegno e una volontà sempre più feroci nella ricerca dei nostri obiettivi condivisi”.

Manfredi non manca di dire qualcosa sulla brutta sconfitta casalinga contro la Reggiana: “C’erano tutte le condizioni per fare bene e lo dovevamo in primis proprio alla nostra gente. È un risultato che ci amareggia ma deve essere considerato un piccolo incidente di percorso in una stagione che dovrà avere tutt’altro tenore. A partire dalla trasferta di domani a Salerno dobbiamo ritrovare immediatamente lo spirito giusto e la determinazione che ci caratterizzano. I nostri 19.344 abbonati lo meritano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.