Parola al capitano

Sampdoria, Bereszynski dopo la Reggiana: “Buttati già via 5 punti, ora dobbiamo reagire”

Il difensore blucerchiato è intervenuto ieri sera al termine del match perso: “La nostra fortuna è che tra 2 giorni si gioca di nuovo, quindi dobbiamo stare subito pronti perchè dobbiamo riprendere i punti buttati"

Sampdoria Vs Salernitana

Una cocente delusione. La sconfitta di ieri sera non è andata giù a gran parte dei tifosi blucerchiati, perplessi da un avvio di stagione sulle montagne russe (dall’esaltazione per l’eliminazione del Como in Coppa Italia alla rabbia per gli zero punti contro la Reggiana).

Sul match andato in scena al “Luigi Ferraris” è intervenuto anche Bartosz Bereszynski, uno dei leader e capitano della squadra il quale ha dichiarato: “Sappiamo di aver già buttato 5 punti e sono tanti. Avremmo voluto iniziare bene il campionato davanti al nostro pubblico, ma purtroppo non abbiamo giocato come avremmo voluto. La nostra fortuna è che tra 2 giorni si gioca di nuovo, quindi dobbiamo stare subito pronti perchè dobbiamo riprendere i punti buttati”.

“Sappiamo – ha proseguito l’intervistato – che abbiamo sbagliato troppe cose durante la partita. Come ho detto prima la nostra fortuna tra 3 giorni si rigioca”. Infine Bereszynski ha concluso dichiarando: “Sappiamo tutti che giocare davanti al nostro pubblico espone a pressioni nuove per alcuni, ma sappiamo anche di essere forti quest’anno. Forse mancano un po’ di fiducia e qualche episodio favorevole. Ora dobbiamo reagire e fare vedere a tutti che siamo una squadra forte”.

leggi anche
andrea pirlo
Sala stampa
Sampdoria, Pirlo: “Testa piena e poco coraggio, sono mancati soprattutto i più esperti”
Sampdoria Vs Napoli
Cronaca
Sampdoria-Reggiana 0-1, Vieira sbaglia tutto nel finale e Vergara condanna i ragazzi di Pirlo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.