Stanotte

Rissa fuori da una discoteca di corso Italia: in cinque aggrediscono un 18enne e fuggono

Il ragazzo aveva la maglietta strappata ma non gravi ferite. Nessuno di loro ha fornito chiarimenti sulla dinamica o sulle ragioni dell'aggressione

volante polizia

Genova. Rissa intorno alle 4.30 del mattino fuori da una discoteca di corso Italia. Alla polizia sono arrivate in rapida successione ben cinque chiamate di emergenza. Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati sul posto hanno trovato su una panchina tre ragazzi di cui uno con la maglietta strappata.

Il giovane, 18 anni come i due amici, non avrebbe tuttavia fornito elementi utili alle indagini come hanno invece fatto alcuni testimoni che hanno raccontato agli agenti che il ragazzo sarebbe stato picchiato a calci e pugni da un gruppo di quattro-cinque persone.

La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 che lo ha medicato sul posto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.