Al galliera

Quarantenne rapinato in piazza della Vittoria: botte e minacce per uno smartphone

L'uomo ha chiamato il 112 intorno alle 22.30 denunciando di essere stato aggredito e derubato da uno sconosciuto scappato a piedi

polizia volante generica notte sera

Genova. Aggredito in piazza della Vittoria, picchiato e rapinato, tutto per uno smartphone.

È successo la notte scorsa a un uomo di 42 anni che ha provato a inseguire il rapinatore per qualche centinaio di metri prima di gettare la spugna, in piazza Barabino, e chiedere aiuto al 112.

L’uomo è stato raggiunto da un’ambulanza inviata dal 118 e accompagnato in codice giallo all’ospedale Galliera. Ai poliziotti delle volanti inviate sul posto ha riferito di essere stato aggredito da uno sconosciuto che dopo avergli preso il telefono è scappato a piedi. Indagini in corso per cercare di risalire alla sua identità.

Più informazioni
leggi anche
polizia auto macchina volanti notte
Ieri sera
Ragazzo rapinato durante il concerto in piazza della Vittoria, arrestato un 25enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.