Shock

Muore cadendo dalla finestra di una casa in via Fereggiano, indagini della polizia

Inutili i soccorsi per l'anziano, che sarebbe caduto per un incidente domestico. Ma non si escludono altre ipotesi

Generica

Genova. Un uomo di circa 80 anni è morto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 28 agosto, in via Fereggiano, a Genova, cadendo dalla finestra di un appartamento.

Si sarebbe trattato di un incidente domestico. L’anziano stava lavando alcuni vetri o armeggiando con gli infissi dell’abitazione. Ma sono in corso accertamenti da parte della polizia di Stato, giunta sul posto.

E’ intervenuta la scientifica per i rilievi del caso e la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sul luogo della tragedia anche i soccorsi, con l’automedica del 118 e la pubblica assistenza Moresco. Quando sono arrivati gli operatori sanitari l’anziano era già morto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.