Stamattina

Incidente tra moto in via 30 Giugno, due feriti in ospedale e strada chiusa per ore

Portati entrambi in codice giallo all'ospedale Villa Scassi

ambulanza automedica 118

Genova. Incidente stradale questa mattina poco prima delle 9 in via 30 Giugno, sulla sponda destra del Polcevera all’altezza di Rivarolo. La strada è stata chiusa dalla polizia locale e due persone sono rimaste ferite.

A scontrarsi sono state due moto, la dinamica è ancora da chiarire.

Il traffico è stato interdetto in entrambe le direzioni per consentire i rilievi da parte del nucleo infortunistica della polizia locale e soprattutto per verifiche tecniche sulla viabilità, dato che in quel punto è presente anche un’area di cantiere. La strada è stata riaperta solo dopo tre ore.

Nello schianto sono rimasti coinvolti i due motociclisti, soccorsi dal personale dell’automedica del 118, della Croce Bianca di Cornigliano e della Croce Azzurra di Fegino. Le loro condizioni sono apparse meno gravi del previsto e per loro è scattato il trasporto all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena in codice giallo.

leggi anche
ambulanza
Soccorsi
Incidenti a Genova Est e a San Fruttuoso, due feriti in ospedale in codice rosso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.