Sampierdarena

Furto di energia elettrica nell’appartamento in subaffitto: 3 denunciati

Manomesso il contatore in un palazzo di via Dottesio per far arrivare la fornitura a un'altra abitazione

volanti polizia

Genova. I poliziotti delle volanti della Polizia di Stato di Genova hanno denunciato tre uomini di 56, 49 e 47 anni, per il reato di furto in concorso di energia elettrica.

Le volanti sono intervenute su segnalazione di un tecnico di una ditta di fornitura di energia elettrica che, durante un controllo, aveva trovato il contatore di un appartamento con i sigilli rotti e con un cavo che lo collegava abusivamente alla linea elettrica principale.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno fatto accesso all’abitazione interessata trovandovi all’interno i due inquilini, risultati essere due subaffittuari. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà per il furto dell’energia elettrica, così come l’intestatario del contratto di affitto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.