Beccati

Furti in appartamento, coppia di ventenni sorpresi mentre provavano ad entrare in una casa

Dopo la denuncia sono scattate le indagini per verificare l’eventuale responsabilità della coppia anche per altri furti avvenuti nell’area nel periodo estivo

carabinieri

Arenzano. Una coppia di ventenni è stata denunciata nei giorni scorsi dai carabinieri del nucleo operativo di Arenzano perchè sorpresi nel tentativo di introdursi all’interno di un appartamento di uno stabile di via Pallavicino.

I due, un 22enne ed una 19enne con pregiudizi di polizia e saltuariamente dimoranti in campi nomadi del nord Italia, venivano prontamente fermati e trovati in possesso di strumenti atti allo scasso. Al momento dell’intervento il 22enne tentava di divincolarsi con forza cercando di scappare, venendo così deferito anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo la denuncia sono scattate le indagini per verificare l’eventuale responsabilità della coppia anche per altri furti avvenuti nell’area nel periodo estivo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.