Il concorso

La casellese Dorotea Carniglia è Miss Liguria 2024 e vola in finale a Miss Italia

La giovane vive a Genova da tempo e aveva già vinto la fascia di Miss Lido. È stata eletta sabato sera durante un evento alla Spezia

dorotea carniglia

Genova. Dorotea Carniglia, 24 anni, è Miss Italia Liguria, un titolo e una fascia che le consentono di accedere direttamente alla finale nazionale.

Originaria di Casella ma residente a Genova, Carniglia è stata eletta Miss Liguria sabato sera durante un evento alla Spezia. Aveva già vinto il titolo di Miss Lido a Genova, ed è adesso pronta ad affrontare la nuova sfida. 

“Quest’anno è stato un anno bellissimo con tutte le candidate liguri di Miss Italia, perché oltre la bellezza c’è tanto talento, la maggioranza delle ragazze sono tutte talentuose, ballerine o con doti recitative notevoli – ha detto Mirella Rocca, esclusivista per la Regione Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta e formatrice delle concorrenti –  Il mio desiderio è quello di portare la corona nazionale sulla regione Liguria“.

Più informazioni
leggi anche
anna giusto
The winner is
La genovese Anna Giusto è Miss Drag Queen Italia: “Senza giudizio” tra teatro, musica e cabaret

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.