La scorsa notte

Prima l’aggressione davanti al distributore, poi l’inseguimento: caos in Darsena

È successo in calata Salumi, nei pressi dei giochi gonfiabili per i bambini. A chiamare il 112 è stato un addetto alla vigilanza, che ha riferito appunto di essere stato aggredito da un uomo

polizia volante generica notte sera

Genova. Ha preso a calci un distributore automatico, poi ha aggredito un addetto alla vigilanza che è intervenuto per bloccarlo notte movimentata, quella appena trascorsa, in Darsena.

Tutto è successo in calata Salumi, nei pressi dei giochi gonfiabili per i bambini. A chiamare il 112 è stato proprio l’addetto alla vigilanza, che ha riferito appunto di essere stato aggredito da un uomo descritto come “giovane e di origini nordafricane”, che dopo averlo preso a pugno è poi scappato nei vicoli del centro storico.

Sul posto è intervenuta una volante del commissariato di Quinto, che ha raggiunto il vigilante in Darsena e raccolto la sua testimonianza.

L’uomo ha riferito di avere inseguito l’aggressore nei vicoli a piedi sino a quando non è stato costretto a fermarsi perché ne ha perse le tracce. È stato quindi accompagnato in ospedale in codice verde per controlli. Indagini in corso da parte della polizia.

Più informazioni
leggi anche
polizia squadra mobile
Violenta rapina
Pedinato, preso a bottigliate in faccia e rapinato: 44enne rischia di perdere la vista, fermato l’aggressore
carabinieri notte
Botte
Mala movida a Santa Margherita, rissa tra giovani e un’aggressione: tre feriti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.