Nella notte

Corso Italia, rapina all’uscita dalla discoteca: trentenne accerchiato e ferito con un coltello

L'uomo è stato avvicinato da un gruppetto di sconosciuti che ha puntato alla collana che aveva al collo, strappandogliela. Lui ha provato a reagire ed è stato ferito

volante polizia

Genova. Accerchiato da un gruppetto di ragazzi all’uscita della discoteca, derubato della collana che portava al collo e ferito al braccio con un coltello: rapina in corso Italia la notte scorsa.

È successo a un trentenne che ha trascorso la serata in un locale e che all’uscita, intorno alle 4 del mattino, è stato avvicinato da alcuni sconosciuti. Uno di loro ha afferrato la collanina che portava al collo e l’ha strappata. Ne è nata una zuffa, e uno degli aggressori ha estratto un coltello e lo ha ferito al braccio. Poi la fuga a piedi.

L’uomo ha subito chiamato il 112 e sul posto sono arrivate un’ambulanza e una volante della polizia. I soccorritori hanno accompagnato il ferito in codice giallo all’ospedale San Martino, mentre i poliziotti hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili dell’aggressione. Allo studio i filmati delle telecamere di sorveglianza di corso Italia, che potrebbero avere immortalato il gruppo in corso Italia o la rapina.

Nelle ultime settimane a Genova sono aumentati i casi di furto con strappo, con denunce provenienti da diverse zone delle città. È successo a una pensionata uscita a fare la spesa a Marassi, a un cliente seduto al tavolino di un bar in piazza della Vittoria e a un uomo che stava camminando in zona Albergo dei Poveri.

leggi anche
carabinieri notte auto generica
Violenta rapina
Marittimo 35enne preso a calci e pugni e rapinato al Porto antico: coppia di 45enni in manette
polizia auto macchina volanti notte
Ieri sera
Ragazzo rapinato durante il concerto in piazza della Vittoria, arrestato un 25enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.