Paura

Aurelia, incendio d’auto nella notte: le fiamme divampate in pochi istanti

Momenti di paura tra Arenzano e Cogoleto: il rogo ha completamente distrutto la vettura

incendio auto vigili del fuoco notte

Genova. Momenti di paura la scorsa notte sulla Aurelia, dove, tra Arenzano e Cogoleto un’auto in transito è stata letteralmente distrutta dalle fiamme nel giro di pochi minuti.

Per fortuna i riflessi del conducente alla guida della vettura sono stati pronti: mentre viaggiava, infatti, ha notato uscire dal cofano prima un filo di fumo e poi qualche fiamma. Fermata l’auto e sceso dall’abitacolo, l’uomo ha fatto giusto in tempo a chiamare i soccorsi che il rogo aveva già aggredito tutta la macchina.

Arrivati sul posto, i vigili del fuoco della squadra di Multedo hanno spento le fiamme in pochi instanti, procedendo poi con la bonifica del sito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.