Tpl

Amt lancia la nuova campagna abbonamenti annuali XXL: ecco costi e validità

"Solo con noi vai dove vuoi" lo slogan scelto. Con gli abbonamenti annuali Amt compresi anche navebus, volabus e trenino di Casella

amt genova bus filobus de ferrari linea 20

Genova. Nell’ambito della nuova politica commerciale sperimentale entrata in vigore il 15 gennaio scorso Amt Genova annuncia il lancio della nuova campagna abbonamenti annuali. Lo slogan scelto è “Solo con noi vai dove vuoi”.

La campagna – spiegano dall’azienda – vuole “sottolineare la massima libertà di movimento garantita dagli abbonamenti annuali che consentono di sfruttare pienamente tutto il sistema multimodale metropolitano gestito da Amt e, al tempo stesso, evidenziare la convenienza economica di abbonarsi mettendo in risalto il costo giornaliero estremamente vantaggioso”.

La nuova campagna abbonamenti è composta da due proposte grafiche dedicate all’annuale XXL da 295 euro e all’annuale under 26 XXL da 200 euro.

Generico agosto 2024

Generico agosto 2024

Entrambe le grafiche puntano sul valore legato alla scelta di utilizzare in maniera sistematica il trasporto pubblico, una convenienza immediatamente percepibile dividendo il costo dell’annuale per i 365 giorni di validità: 80 centesimi al giorno per il 295 euro e addirittura 55 centesimi al giorno per il 200 euro, con validità su tutta l’area vasta della Città Metropolitana di Genova.

Gli abbonamenti sono validi su tutto il territorio metropolitano: chi sceglie l’abbonamento annuale, può accedere a tutti i bus urbani ed extraurbani, compresa la linea 782 Santa Margherita Ligure – Portofino, metropolitana e impianti verticali (gratuiti comunque per i residenti a Genova), Navebus, Volabus, ferrovia Genova Casella e rete urbana genovese di Trenitalia (nei tratti compresi tra le stazioni di Nervi-Voltri-Vesima; Pontedecimo-Acquasanta).

“Questa campagna sottolinea l’impegno di AMT nel rendere il trasporto pubblico sempre più accessibile e conveniente per tutti. Con un abbonamento annuale al Tpl, i cittadini possono muoversi senza pensieri nell’area vasta della Città Metropolitana di Genova e risparmiare ogni giorno scegliendo la mobilità sostenibile”, conclude la nota.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.