Ricerca in corso

Si allontana da casa dopo una lite: uomo di 55 anni scomparso da due giorni

Le ricerche sono andate avanti anche tutta la scorsa notte: l'uomo ha spento il cellulare

uomo scomparso pompieri vigili del fuoco ricerca persona

Genova. Da quasi due giorni non si hanno più suo notizie e la macchina del soccorso continua senza sosta – e al momento senza esito – le ricerche nei boschi dell’entroterra. Stiamo parlando del caso di uomo di 55 anni di età che lo scorso mercoledì si è allontanato dall’abitato di Velva, frazione di Castiglione Chiavarese, senza più fare ritorno.

La ricerca fin da subito si è fatta difficile poichè l’uomo ha spento il celluare con l’intento, probabilmente, di non farsi trovare: forse all’origine della sua scelta un pesante litigio avuto in famiglia nelle ore precedenti. Secondo quanto riportato dagli stessi vigili del fuoco, al momento della scomparsa indossava pantaloni lunghi di cotone blu scuro/nero, camicia a mezza maniche di cotone azzurra con righe verticali gialle.

Le perlustrazioni della vasta area circostante sono andate avanti tutta la notte, al momento ancora senza esito. I vigili del fuoco stanno coordinando le operazioni: impegnate diverse squadre con il personale cinofili, droni e l’assistenza dell’elicottero. Insieme a loro anche i volontari del Soccorso Alpino.

uomo scomparso pompieri vigili del fuoco ricerca persona
L'identikit diffuso dai Vigili del Fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.