Niente da fare

Pra’, uomo trovato morto all’alba sui binari della stazione: disagi alla circolazione dei treni

Inutili i soccorsi, era già in arresto cardiaco. Al momento è escluso che sia stato investito da un treno. Ritardi fino a 60 minuti

Generico luglio 2024

Genova. Un uomo di circa cinquant’anni è stato trovato morto questa mattina sui binari della stazione ferroviaria di Genova Pra’. La circolazione dei treni è rallentata sulla Genova-Ventimiglia per gli accertamenti dell’autorità giudiziaria.

A chiamare il 112, stamattina intorno alle 5.30, è stato un passante che ha notato il corpo già privo di sensi. Al momento è escluso che l’uomo possa essere stato investito da un treno.

Sul posto sono intervenuti i militi della Misericordia Ponente e l’automedica del 118, ma per lui non c’era più niente da fare. Il personale sanitario ha solo potuto constatare che era già in arresto cardiaco e le manovre rianimatorie non hanno avuto esito. Probabilmente è stato colpito da un malore. Le indagini sono comunque affidate agli agenti della Polfer.

Al momento i treni possono transitare su un solo binario. I treni Intercity e regionali possono essere instradati sul percorso alternativo e registrare un maggior tempo di percorrenza di 60 minuti. I treni regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni.

Più informazioni
leggi anche
tir camion a26
Mattinata da incubo
Guasto informatico nel porto di Pra’, centinaia di tir bloccati e traffico nel caos su A10 e A26

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.