Il blitz

Trovato con 11 chili di hashish e una doppietta in garage: 47enne arrestato a Molassana

A fiutare la droga il cane Leone dopo la segnalazione arrivata alla squadra mobile

droga molassana

Genova. Un uomo di 47 anni residente nel quartiere di Molassana è stato arrestato due giorni fa dalla squadra mobile dopo una perquisizione nel suo garage.

Il 47enne, con precedenti specifici, aveva 11 kg di hashish conservati in singoli involucri. A trovare la droga il cane Leone. Il blitz era arrivato in seguito a una segnalazione.

All’interno del box è stata trovata anche una doppietta smontata e scarica, che l’uomo ha detto di aver trovato in un bosco. L’uomo è stato portato nel carcere di Marassi in attesa della convalida.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.