Tam tam

Scomparsa da Sanremo Irene Moraldo, l’appello della nipote: “Potrebbe essere venuta a Genova”

La donna doveva andare a un colloquio di lavoro a cui non è mai arrivata

irene moraldo

Sanremo. Un tam tam social per ritrovare Irene Moraldo, scomparsa da Sanremo da lunedì mattina. L’appello della nipote, che diffonde le foto della zia, 61 anni, si spinge sino a Genova nell’ipotesi che la signora possa aver preso un treno verso il capoluogo.

La scomparsa è stata denunciata al Comune di Sanremo, dove la donna si trovava al momento della sparizione. Alcune testimonianze non confermate dicono di averla vista prendere un autobus in direzione Taggia.

Il cellulare risulta spento dalla serata di lunedì e oggi le forze dell’ordine proveranno a rintracciare l’ultima posizione, oltre all’analisi delle videocamere.

Secondo le informazioni fornite dalla nipote, Moraldo doveva andare a un colloquio di lavoro a cui non è mai arrivata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.