Appello

Esce di casa e scompare, allarme per una 54enne: ricerche in corso anche sulle alture

La donna, infermiera, è uscita dalla sua abitazione di Marassi domenica mattina e da allora ha fatto perdere le sue tracce. L'appello della figlia e degli amici: "Chiunque avvisti lei o il suo scooter rosso ci contatti o chiami il 112"

barbara agostinelli scomparsa

Genova. Sono ore di grande preoccupazione per i parenti e gli amici di Barbara Agostinelli, infermiera 54enne scomparsa da domenica mattina. La donna è uscita dalla casa che condivide con la figlia, a Marassi, intorno alle 7.30, montando a bordo del suo scooter. Da allora se ne sono perse le tracce.

Agostinelli proprio domenica mattina avrebbe dovuto incontrare un’amica, ma non si è presentata all’appuntamento. Nel pomeriggio ha poi avvisato una collega che non sarebbe andata al lavoro lunedì mattina perché molto stanca e affaticata, dopodiché ha spento il telefono ed è scomparsa anche dai social network.

AGGIORNAMENTO – Ritrovato lo scooter di Barbara Agostinelli, la ricerca continua [LINK]

Lunedì la donna non si è effettivamente presentata al lavoro e la figlia, allarmata, ha presentato denuncia in questura e diramato un appello sui social. Al momento della scomparsa la 54enne indossava maglietta nera e pantaloni neri, e come detto si è allontanata a bordo del suo scooter, un Sym rosso targato DR16523.

targa motorino donna scomparsa
La targa dello scooter su cui si è allontanata la donna scomparsa

Le ricerche sono attualmente in corso anche sulle alture, sul monte Fasce in particolare, dove la donna spesso si rifugia quando si sente particolarmente stanca o stressata. Il timore è che possa essersi sentita poco bene durante una passeggiata (è in terapia per una patologia) e che sia impossibilitata a chiedere aiuto. Chiunque avvisti lei o lo scooter è invitato a contattare il 112 o la figlia, Simona, al numero 3459570538.

Più informazioni
leggi anche
barbara agostinelli vvf
Traccia
Infermiera scomparsa, ritrovato lo scooter: la ricerca continua ad oltranza
infermiera scomparsa
Le ricerche
Ancora nessuna traccia dell’infermiera scomparsa, mobilitazione al Biscione. La figlia: “Chi può ci aiuti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.