Indagini in corso

Sampierdarena: aggredito in strada per uno smartphone finisce in ospedale

La vittima è un 36enne che è stato avvicinato in via Dottesio da una coppia. Mentre la donna gli parlava, l'uomo lo ha colpito alla testa. Poi la fuga con il telefono

polizia volante generica notte sera

Genova. Rapina poco prima dell’alba in via Dottesio, a Sampierdarena. Vittima un uomo di 36 anni che è stato avvicinato da una coppia, colpito alla testa e poi derubato del telefono.

L’uomo, colpito alla testa con un pugno, ha chiamato il 112 dopo avere percorso qualche decina di metri in stato confusionale.

Ai poliziotti delle volanti intervenuti non ha saputo dare molte informazioni: ha raccontato di essere stato avvicinato da un uomo e una donna. Lei lo ha distratto iniziando a parlargli, l’altro gli ha sferrato un pugno. Poi gli hanno sottratto il telefono e sono scappati.

L’uomo è stato accompagnato in codice giallo al Villa Scassi con un trauma cranico. Sull’episodio indaga la squadra mobile.

Più informazioni
leggi anche
polizia volante notte
Indagini in corso
Picchiato e rapinato nei giardini davanti all’Albergo dei Poveri, 58enne in ospedale
polizia auto macchina volanti notte
Ieri sera
Ragazzo rapinato durante il concerto in piazza della Vittoria, arrestato un 25enne
Generica
Indaga la polizia
Paura al parco del Peralto: donna aggredita e rapinata mentre fa una passeggiata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.