Ennesimo episodio

Sampierdarena, giovane donna picchiata e rapinata dal convivente

A chiamare il 112 è stato un parente della ragazza, cui lei si è rivolta in lacrime e sotto choc. I poliziotti sono riusciti a rintracciare e arrestare il compagno, un 27enne

Polizia Stato Savona

Genova. Picchiata e derubata dal convivente, che dopo averla colpita con calci e pugni le ha strappato la collana e i soldi che teneva nel portafoglio.

È successo nella notte tra sabato e domenica in un appartamento di Sampierdarena. A chiedere aiuto al 112 è stato un parente della ragazza, cui lei aveva telefonato in lacrime per raccontare l’accaduto.

Gli operatori delle volanti dell’Upgsp sono arrivati all’appartamento e hanno trovato la giovane donna con lividi e contusioni e le stanze a soqquadro. La vittima, prima di essere accompagnata in ospedale, ha confermato di essere stata brutalmente picchiata e che il convivente era scappato con la collana d’oro e circa 2.000 euro.

I poliziotti sono riusciti a rintracciare il compagno, un uomo di 27 anni, che aveva ancora addosso sia la collana sia il denaro. € stato quindi arrestato e trasferito nel carcere di Marassi.

leggi anche
stalking
Arrestato
Viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna, bloccato grazie al braccialetto anti stalking
polizia notte
Violenza
Aggredita dal compagno durante una cena con amici, trentenne trovata sotto choc in strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.