Calciomercato blucerchiato

Sampdoria, Gennaro Tutino in avvicinamento

Trattativa in chiusura anche con Stipe Vulikić,voci pure su Vedran Celjak e Samuel Giovane

Sampdoria Vs Brescia

Genova. Indifferente alle manovre di disturbo, Pietro Accardi prosegue verso la meta prefissata: dare ad Andrea  Pirlo una rosa in grado di battersi per i primi posti nel campionato che verrà.

Ecco quindi arrivare la notizia di una trattativa in chiusura con Stipe Vulikić, imponente (1,83 cm) difensore centrale croato del 2001 di piede mancino, che nella passata stagione ha militato con il Perugia, soffiandolo a Cremonese e Spezia, mentre vengono date per calde altre due piste, di cui la prima sempre riferita ad un difensore croato che in passato ha già indossato la maglia blucerchiata (in Primavera), vale a dire Vedran Celjak, 33enne capitano del Lecco, con cui si è ben distinto nell’ultimo campionato di Serie B.

La seconda voce riguarda l’atalantino Samuel Giovane, centrocampista abile sia in interdizione  che nella conduzione della manovra, che può essere altresì  schierato come terzino sinistro, ma anche qui ci sarà da battere la concorrenza della Cremonese.

La notizia migliore arriva da Cosenza, dove – da Como – è arrivato Tommaso Fumagalli e viene dato per vicino pure     Juan Manuel Cruz, centravanti argentino del Verona, tutti segnali che lasciano ben sperare per un Gennaro Tutino in avvicinamento a Bogliasco.

In contrappeso, in uscita, la Sampdoria ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo al Carpi dei diritti alle prestazioni sportive di Erik Gerbi.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.