Biglietti

Sampdoria, aperta la prevendita per l’amichevole contro la Bfc Dynamo

Si tratta della prima delle tre amichevoli organizzate durante il ritiro in Germania

Sampdoria Vs Brescia

Genova. I biglietti per la gara amichevole Bfc Dynamo-Sampdoria, in programma allo “Sportforum Hohenschönhausen” di Berlino sabato 20 luglio (ore 17), sono già acquistabili online a questo sito al prezzo di 19,66 euro (ridotto 10 euro per la fascia d’età tra i 7 e i 14 anni, gratis per i bambini fino ai 6 anni).

La partita sarà la prima di tre amichevoli che i blucerchiati effettueranno in Germania.

La seconda è prevista per sabato 27 luglio alle 15 ed è Magdeburg-Sampdoria alla “Avnet Arena” di Magdeburgo. L’ultima, anche se prima a essere annunciata, il revival Carl Zeiss-Sampdoria (mercoledì 30 luglio, ore 20.00, “Ernst-Abbe-Sportfeld” di Jena, Germania).

La BFC Dynamo milita nella quarta serie tedesca, girone Nordost della Fußball-Regionalliga, lo stesso del Carl Zeiss e fu uno dei protagonisti dell’allora Germania Est: nel palmarès dei berlinesi figurano 10 titoli consecutivi vinti tra il 1978 e il 1988 e 3 Coppe nazionali. La Dynamo raggiunse inoltre i quarti di finale della Coppa dei Campioni nelle edizioni ’79/80 e ’83/84.

Il Magdeburg partecipa alla seconda serie professionistica tedesca, dopo essere stati a loro volta una società di prima fascia in ambito orientale: 3 campionati vinti (’71/72, ’73/74 e ’74/75), 7 Coppe della Germania Est e una Coppa delle Coppe ottenuta ai danni del Milan (’73/74).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.