Nel pomeriggio

Rossiglione, gli esplode il decespugliatore tra le mani: uomo gravissimo

L'incidente nel pomeriggio di martedì, il ferito stava lavorando nel suo terreno quando c'è stata l'esplosione. Sul posto numerosi mezzi di soccorso

carabinieri ambulanza

Rossiglione. Grave incidente nel pomeriggio di martedì a Rossiglione: un uomo che stava usando un decespugliatore nel suo terreno è rimasto gravemente ferito quando l’attrezzo gli è improvvisamente esploso tra le mani.

È successo intorno alle 16.30 in località Correti. Nell’esplosione l’uomo, 70 anni, ha riportato gravi ustioni, e sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso: automedica, ambulanza della Croce Rossa di Masone, vigili del fuoco ed elisoccorso da Albenga.

Intorno alle 17.30 i soccorsi erano ancora sul posto nel tentativo di stabilizzare il ferito, in condizioni molto serie. L’esplosione ha causato anche un principio di incendio, domato poi dai vigili del fuoco.

Da chiarire che cosa abbia causato l’esplosione, il sospetto è che si sia trattato di un malfunzionamento del decespugliatore, alimentato a benzina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.