Buone notizie

Ritrovata la ragazza di 32 anni scomparsa a Genova, si trovava nel ponente ligure

A far scattare le ricerche era stata la madre. La figlia aveva fatto perdere le sue tracce quattro giorni prima dopo un ricovero al Villa Scassi

Generico luglio 2024

Liguria. E’ stata rintracciata nel ponente, tra Riva Ligure e Santo Stefano al Mare, la donna di 32 anni scomparsa il 25 luglio. Le tracce di Catalina Olivia Fieraru si erano perse nei giorni scorsi.

L’ultima volta, era stata vista all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena dove si trovava per accertamenti.

A far scattare le ricerche era stata la madre, residente in valle Stura, che ne aveva diffuso le foto sui social. La donna aveva spiegato che la figlia stava attraversando un periodo di fragilità e per questo temeva il peggio.

La scomparsa è stata denunciata alle forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche: Catalina aveva spento però il cellulare, e nelle ultime volte in cui era stata in contatto con la madre avrebbe mostrato paura e ansia.

Fortunatamente un altro lieto fine, come quello dell’esito della ricerca di Barbara Agostinelli, che è stata ritrovata in buono stato di salute anche se in stato confusionale a Pisa. Le ricerche erano durate diversi giorni interessando le alture di Marassi e Quezzi, visto che lo scooter della donna era stato trovato sul limitare dei sentieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.