Aggiornamento

Risolto l’incidente sulla A10 che ha provocato una coda di 6 km tra Pra’ e Aeroporto

Tre auto si sono scontrate all'altezza del km 10,7. Nelle strade cittadine, dopo ieri, ancora rallentamenti su lungomare Canepa

coda autostrada

Genova. Un incidente che ha coinvolto tre autovetture ha provocato una lunga coda sino a 6 km sull’autostrada A10 tra Genova Pra’  e Genova Aeroporto attorno alle 8 di questa mattina.

Secondo quanto riportato dalla polizia stradale, l’incidente, per fortuna senza feriti, era all’altezza del km 10,7 e attorno alle 8.30 è stato risolto con le auto sistemate fuori dalla carreggiata.

Il traffico dovrebbe dunque presto tornare nella normalità.

Sul fronte delle strade cittadine, dopo il caos di ieri a causa della chiusura dei varchi per rimozione di ordigni bellici, ancora rallentamenti su lungomare Canepa in direzione centro e sulla strada Guido Rossa in direzione Levante. Qui la situazione è tornata alla normalità attorno alle 10.15.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.