Fermato

Turista derubato dello zaino in stazione, la polizia arresta un 18enne

Il ragazzo è stato bloccato a Rapallo dopo la denuncia della vittima. Il giovane, nel tentativo di scappare, ha aggredito i poliziotti

stazione rapallo

Rapallo. Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato in stazione a Rapallo dopo avere provato a rubare lo zaino a un turista australiano che stava aspettando il treno.

A dare l’allarme, intorno all’ora di pranzo di domenica, è stato proprio il turista, che si è accorto subito del furto e ha segnalato l’accaduto, spingendo il ragazzo ad abbandonare lo zaino per scappare.

Sul posto è arrivata una volante del commissariato di Rapallo. I poliziotti sono riusciti a individuare a poca distanza il ragazzo e lo hanno fermato tra i calci e gli spintoni menati per cercare di fuggire.

Gli accertamenti hanno confermato che il giovane era stato fermato diverse volte per altri reati commessi sempre nelle stazioni, ed è scattato l’arresto.

Più informazioni
leggi anche
stazione sampierdarena
Panico
Caos in stazione, 45enne distrugge i bagni armata di spranga
taxi de ferrari
Bloccato
Ruba un taxi davanti alla stazione: 51enne senza patente arrestato dalla polizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.