Gli appuntamenti

Domenica 7 luglio a Pra’ torna la Fiera di San Pietro tra banchi, stand gastronomici e fuochi d’artificio

Da stasera nel quartiere tre giorni di appuntamenti tra spettacoli e stand gastronomici. Attenzione alle modifiche alla viabilità

Lo spettacolo dei Fuochi di Recco
Genova – Domenica 7 luglio torna la tradizionale fiera di san Pietro a Pra’, un appuntamento che da tradizione si svolge nella domenica successiva alla ricorrenza del patrono di Pra’, san Pietro, e che ospiterà circa 80 banchi di merci varie e generi alimentari su via Sciesa e nelle vie limitrofe. In occasione dei festeggiamenti del patrono, il Civ Pra’ Insieme di Confcommercio, con il sostegno del Comune di Genova, in collaborazione con il Comitato per la valorizzazione del Ponente e degli Operatori economici di Pra’, ha organizzato tre giorni di iniziative e intrattenimento in piazza Sciesa.
Giovedì 4 luglio, dalle 19, si partirà con l’acciugata a Palmaro, presso il cinema, a cura del Borgo Palmaro.
Venerdì 5,  alle 18, ci sarà l’apertura degli stand gastronomici e alle 21, sempre in piazza Sciesa, il concerto degli Stratagemma (pop/rock/disco/dance).
Sabato 6 torneranno i mercatini creativi in via Fusinato con l’anticipazione degli stand gastronomici alle 17, alle 21, in piazza Sciesa concerto della tribute band a Vasco Tropico del Blasco.
In occasione della fiera ecco le modifiche alla viabilità.
È istituito il doppio senso di circolazione veicolare nel tratto a monte di piazza Sciesa tratto compreso tra via Ramellina e via Pironi, dalle 6 alle 23 di domenica 7 luglio e fino a cessate esigenze. È disposta la chiusura al transito veicolare e l’interdizione della sosta, dalle 6 alle 23 di domenica e fino a cessate esigenze in via Pra’, nel controviale dal civico 54 rosso e fino all’intersezione con via Capoverde. È disposta la chiusura al transito veicolare e interdizione della sosta, dalle 6 alle 23 di domenica e fino a cessate esigenze, nel perimetro dello stabile civico 18 di piazza Sciesa (caserma dei Carabinieri).
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.