Disagi

Persona investita da un treno a Chiavari, circolazione in tilt: ritardi e cancellazioni

L’incidente è avvenuto intorno alle 16. Il ferito è stato portato all’ospedale di Lavagna e non sarebbe in pericolo di vita, ma la circolazione per un'ora è rimasta su un solo binario

polfer chiavari

Chiavari. Circolazione ferroviaria in tilt nel pomeriggio di mercoledì dopo che una persona è stata investita da un treno nella stazione di Chiavari.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16. Il ferito è stato portato all’ospedale di Lavagna e non sarebbe in pericolo di vita, ma per consentire l’intervento delle forze dell’ordine e del personale medico la circolazione dei treni è stata limitata a un solo binario.

I treni alta velocità, intercity e regionali hanno registrato ritardi sino a 50 minuti, e alcuni sono stati cancellati o hanno subito limitazioni di percorso.

Intorno alle 17 la situazione ha iniziato a tornare lentamente alla normalità.

leggi anche
treno fermo
Impatto fatale
Uomo travolto da un treno muore in stazione a Varazze: traffico ferroviario in tilt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.