Violento

“Se non mi dai soldi ti ammazzo”: 54enne perseguita l’anziana madre, scatta il divieto di avvicinamento

L'uomo in un caso le ha anche puntato contro un coltello, sempre minacciandola di morte. Comportamenti che hanno spinto i poliziotti ad adottare un provvedimento urgente

polizia auto macchina volanti notte

Genova. Minacce e vessazioni continue all’anziana madre, in alcuni casi puntandole contro un coltello. Comportamenti allarmanti che hanno spinto la polizia a emettere un provvedimento urgente di allontanamento dalla casa della donna.

Al centro della vicenda un 54enne che sabato sera, per l’ennesima volta, si è presentato a casa della madre ubriaco minacciandola di morte. La donna ha chiamato subito il 112, e agli agenti del commissariato Cornigliano intervenuti ha riferito, terrorizzata, che il figlio già in altre occasioni l’aveva minacciata, in un caso anche con un coltello.

Gli agenti a quel pinto hanno adottato a carico del 54enne il divieto di avvicinamento, disposto per salvaguardare l’incolumità della donna.

L’uomo, denunciato per atti persecutori, è stato informato che, con effetto immediato, non potrà più avvicinarsi alla casa e ai luoghi abitualmente frequentati dalla madre, e dovrà astenersi da ogni forma di comunicazione anche per interposta persona e anche in caso di incontro casuale.

leggi anche
macchina polizia
Nel ponente
Botte e maltrattamenti all’anziana madre, poi minaccia di fare esplodere il palazzo col gas: 62enne in carcere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.