Non va bene

Passeggia per il centro storico con uno storditore elettrico da 5000k volt: denunciato

Il giovane è stato fermato per un controllo durante il quale è emersa l'arma di autodifesa non consentita

carabinieri generica centro storico

Genova. I Carabinieri della stazione di Genova Maddalena hanno denunciato un 22enne, con precedenti di polizia, sia per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio che per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Il ragazzo, fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di uno storditore elettrico da 5000k volt la cui vendita è libera ma non il porto.

I militari hanno quindi proceduto alla denuncia del giovane nonché alla segnalazione amministrativa per il rinvenimento di una sigaretta artigianale di hashish.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.