Work in progress

Palasport, si accende la nuova insegna. E Renzo Piano visita i cantieri

"È sempre un grande onore ricevere la visita dell'architetto Renzo Piano che sta seguendo in maniera minuziosa, passo dopo passo, questo progetto, a garanzia per la città della qualità assoluta del progetto"

palasport insegna renzo piano
Genova. Mentre si ultimano i lavori per il taglio del nastro previsto per il prossimo 8 luglio, prende forma il nuovo palasport di Genova, la cui arena sportiva, rinnovata e riacquisita dall’amministrazione civica, potrà ospitare eventi di caratura internazionale.
E il primo segno di questa nuova vita è stata l’accensione, ieri sera, della nuova grande insegna luminosa, che da oggi, quindi, entra nel “panorama cittadino”. Grande entusiasmo per il vicesindaco Pietro Piciocchi, che ha segnalato l’evento sulla propria pagina Facebook.
Nel fine settimana, l’architetto Renzo Piano, assieme ai tecnici della RPBW, ha visitato la nuova Arena sportiva, in corso di ultimazione nel Palasport, all’interno delle aree del Waterfront di Levante.  “È sempre un grande onore ricevere la visita dell’architetto Renzo Piano che sta seguendo in maniera minuziosa, passo dopo passo, questo progetto, a garanzia per la città della qualità assoluta del progetto – ha detto il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Pietro Piciocchi – il riscontro è stato molto positivo e ringraziamo l’architetto Piano per aver voluto, anche in questa occasione, vedere personalmente la realizzazione della nuova Arena sportiva del Palasport”. Intanto ieri sera è stata accesa per la prima volta la nuova insegna luminosa del Palasport.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.