In arrivo

Nuovo supermercato a Sestri Ponente: l’apertura a fine luglio

Sarà un punto vendita della catena iN's: insieme alla nuova Esselunga e alla nuova Coop in arrivo saranno oltre 6000 i metri quadrati di grande distribuzione in arrivo a Sestri Ponente

supemercato ins sestri ponente

Genova. Il prossimo 31 luglio, in via Pier Domenico Da Bissone, a Sestri Ponente, aprirà un nuovo supermercato della catena iN’s: quasi 600 metri quadrati di superficie di vendita attrezzati con un parcheggio privato che conta 38 posti coperti e 11 scoperti.

A darne notizia in una nota stampa la stessa iN’s, che annuncia un rafforzamento aziendale nell’area del Nord d’Italia e in tutto il paese, Genova e Milano in particolare: “Il supermercato si distingue per l’uso di energia rinnovabile negli impianti di condizionamento”, come si legge nel comunicato stampa.

Il popoloso quartiere di Sestri Ponente, quindi, vede iniziare a concretizzarsi il suo futuro assetto commerciale: oltre al nuovo iN’s di prossima apertura, infatti, in fase di cantiere c’è la nuova Esselunga di via Albareto, area Ex Cognetex, (anche se su tutta l’operazione è calata l’ombra dell’inchiesta sulla corruzione della procura genovese) mentre è in fase di progettazione esecutiva la nuova Coop che sorgerà nell’area Ex Esaote. Ad oggi, quindi, sono previsti almeno 6mila metri quadri di nuove strutture di vendita dedicata alla grande distribuzione

leggi anche
carrefour via san vincenzo
Nuova apertura
Nuovo supermercato al posto di Tessilmoda in via San Vincenzo, è polemica. Bordilli: “Assimilabile a una drogheria”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.