Furto "lampo"

Nervi, esce di casa per fare commissioni e al rientro trova l’appartamento svaligiato

La donna si è allontanata meno di due ore, i ladri hanno colpito in pieno giorno portando via soldi, gioielli e orologi. Indaga la polizia

volante polizia quarto

Genova. È uscita di casa per fare alcune commissioni prima che scoppiasse il gran caldo e quando è tornata ha trovato l’appartamento svaligiato.

È successo lunedì mattina a Nervi, in via Marco Sala. La donna si è chiusa la porta alle spalle intorno alle 10 ed è tornata verso mezzogiorno, ma una volta rientrata ha capito subito che qualcosa non andava. Le stanze erano a soqquadro, con ante e cassetti aperti, e mancavano contanti, gioielli e orologi.

Immediata la chiamata al 112. Sul posto sono intervenuti nell’immediato gli agenti delle volanti del commissariato di Quinto, raggiunti poi dagli agenti della scientifica che hanno effettuato i rilievi. Il valore degli oggetti rubati è stato stimato intorno ai 5.000 euro.

Le indagini sono in corso, al vaglio anche i filmati delle videocamere di sorveglianza della zona. Il sospetto è che i ladri stessero tenendo d’occhio il palazzo e siano entrati in azione, rapidissimi, quando la donna è uscita.

leggi anche
Generica
Beccato
Rivarolo, vicino di casa chiama la polizia e sventa un furto in appartamento: arrestato il ladro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.