Indagini in corso

Nervi, trovato cadavere sugli scogli della passeggiata Anita Garibaldi

Il corpo senza vita è stato notato da una persona che stava facendo il bagno nei pressi del ristorante la Marinella. Non sono chiare le cause del decesso, sul posto squadra mobile e scientifica

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Il cadavere di un uomo è stato trovato venerdì pomeriggio sugli scogli lungo la passeggiata Anita Garibaldi, a Nervi.

Al momento non sono chiare le cause della morte né a quando risalga esattamente. Il corpo è stato notato da un uomo che stava facendo il bagno e ha visto appunto una sagoma sugli scogli nei pressi del ristorante la Marinella. Ha quindi chiamato il 112, ma al loro arrivo i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L’uomo non aveva con sé documenti né effetti personali, e indossava soltanto la biancheria intima. Da un primo esame del corpo sembra probabile che si trovasse sugli scogli da diverse ore, ipotesi corroborata dal punto in cui è stato trovato, non visibile dalla passeggiata ma solo dal mare. Non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza, se non qualche graffio sulla schiena che potrebbe però essere stato causato dallo sfregamento sugli scogli.

Sul posto sono arrivati, intorno alle 16, gli investigatori della squadra mobile e i tecnici della scientifica, oltre al medico legale. Una volta recuperato, il cadavere verrà trasferito all’obitorio in attesa dell’autopsia. Informata anche l’autorità giudiziaria, come da prassi. Non si esclude alcuna ipotesi, dal malore alla caduta accidentale.

Più informazioni
leggi anche
Cadavere ritrovato sulla spiaggia a Savona
Giallo
Cadavere ritrovato all’alba su una spiaggia: l’uomo morto poche ore prima

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.