Lieto fine

Mucca cade in una cisterna, “Demetra” salvata dai vigili del fuoco fotogallery

Lungo intervento, sulle alture di Sestri Ponente, quello effettuato ieri dai vigili del fuoco

Genova. Era caduta in una cisterna semi-interrata e non riusciva più a uscire perché bloccata da fango e acqua sul fondo, oltre che dalle pareti alte tre metri.

Lungo intervento, sulle alture di Sestri Ponente, quello effettuato ieri dai vigili del fuoco del distaccamento di Multedo per salvare Demetra, una mucca.

I vigili del fuoco hanno provveduto a ridurre il livello dell’acqua e successivamente a demolire una parete per permettere all’animale di uscire e riconsegnarla al padrone in buone condizioni di salute.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.