Aggressione

La lite davanti al bar finisce nel sangue: uomo ferito con arma da taglio in fin di vita

L'uomo è arrivato all'ospedale in condizioni disperate: aperte le indagini dei carabinieri

carabinieri controlli notte
Foto d'archivio

Cogoleto – A seguito di una violenta lite, un uomo di circa 50 anni è rimasto gravemente ferito da un’arma da taglio, probabilmente un coltello, finendo in fin di vita all’ospedale. L’episodio si è verificato ieri notte, poco dopo le 23, davanti ad un bar a Cogoleto.

Secondo le prime informazioni l’uomo avrebbe subito una ferita tra il collo e la testa, perdendo moltissimo sangue. L’aggressore poi è fuggito facendo perdere al momento le sue tracce. Sul posto i carabinieri di Arenzano che hanno fatto i rilievi del caso e preso le testimonianze di chi era nei pressi, aprendo le indagini sull’accaduto.

Soccorso dai medici del 118, l’uomo già in gravissime condizioni, è stato intubato per poi essere trasportato al pronto soccorso del San Martino in codice rosso. Al momento la prognosi è riservata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.