Le indagini

Incidente mortale sull’autostrada A12, la vittima è un 51enne: avrebbe perso il controllo della moto

E' successo sul viadotto Campodonico a Chiavari, La polizia stradale è alla ricerca di eventuali testimoni per ricostruire la dinamica della tragedia

incidente mortale A12

Genova. E’ un avvocato di Milano di 51 anni la vittima del tragico incidente stradale di ieri sera sull’autostrada A12.

L’uomo alla guida della sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo. L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 21. La vittima sarebbe anche stata poi investita da un mezzo che stava sopraggiungendo.

Sullo schianto indaga la polizia stradale immediatamente arrivata sul posto insieme ai soccorsi purtroppo inutili. Ieri sera la tra tra Chiavari e Sestri levante è rimasta a lungo chiusa per consentire i rilievi.

Il viadotto dove è avvenuto l’incidente non è purtroppo coperto da telecamere e la polizia stradale è alla ricerca di eventuali testimoni che possano aiutare a ricostruire quanto accaduto.

Lunghe code si sono formate in serata in concomitanza con la chiusura della tratta.

leggi anche
coda autostrada notte
Km 37
Incidente mortale in A12: vittima un motociclista, autostrada chiusa e poi riaperta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.