Nella notte

Incidente a Pontedecimo, 20enne si schianta in scooter: gravissimo al San Martino

È stato sedato, intubato e trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino

automedica ambulanza notte

Genova. Grave incidente la scorsa notte poco prima dell’una in via delle Fonderie Grondona, lungo il torrente Polcevera a Pontedecimo. Un ragazzo di 20 anni, per cause da accertare, si è schiantato col suo scooter ed è rimasto seriamente ferito.

Sul posto, oltre alla polizia locale, l’ambulanza della Croce Rossa di Ceranesi e l’automedica Golf 2 del 118 di Genova.

Il ragazzo, che aveva riportato un trauma cranico, è stato sedato e intubato e trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino.

La strada è stata chiusa dopo l’incidente per consentire i rilievi del nucleo infortunistica della polizia locale e la bonifica dell’asfalto. La riapertura è avvenuta solo prima in mattinata, poco prima delle 7.00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.