Dramma

Schianto moto auto sulla SS45: muore centauro di 60 anni

I soccorsi hanno provato a rianimare l'uomo senza esito

Incidente Moto Sassello
Foto d'archivio

Genova. Ancora sangue sulle strade di Genova e della Liguria. Questa mattina, poco prima delle 12, un motociclista ha perso la vita a seguito di uno scontro con una vettura. L’incidente è avvenuto sulla SS45, tra Torriglia e Montebruno.

La vittima è un uomo di circa 60 anni, originario della provincia di Parma. L’incidente si sarebbe svolto in due momenti, in rapida successione: secondo le prime informazioni, infatti, pare che la moto su cui viaggiava il centauro, per causa ancora da accertare, abbia prima toccato un’auto che viaggiava nella stessa direzione, per poi finire frontalmente contro una vettura che viaggiava in direzione opposta.

Immediati i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: sul posto i medici del 118 hanno provato a rianimarlo per lungo tempo, senza esito, e anche il volo in elicottero verso il pronto soccorso del San Martino è stato vano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.