Nel pomeriggio

Mezzanego, auto sfonda muretto del ponte e finisce nel torrente: gravi nonna e i due nipotini fotogallery

L'incidente all'altezza del ponte di Cichero, sul posto numerose ambulanze e anche l'elisoccorso per trasferire la bambina, la più grave, all'ospedale Gaslini

Mezzanego. Grave incidente mercoledì pomeriggio nel territorio del comune di Mezzanego. Un’auto con a bordo una donna e i due nipotini ha sfondato il muretto del ponte di Cichero, sulla provinciale 42, finendo nel greto del sottostante torrente Sturla.

Sul posto numerose ambulanze, che hanno prestato le prime cure alla nonna e ai due bambini, un maschio e una femmina, e li hanno accompagnati rispettivamente all’ospedale San Martino e al Gaslini, tutti in codice rosso.

La bambina è quella in condizioni più preoccupanti, e per velocizzare il trasferimento in ospedale è stato disposto il trasporto in elicottero con l’elisoccorso operato dai vigili del fuoco.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e i tecnici del soccorso alpino. L’auto è rimasta nel greto del torrente, e sono in corso le operazioni di rimozione. Non è chiaro se la donna abbia perso il controllo per un malore o per altre cause, ancora in fase di accertamento.

leggi anche
elisoccorso drago
Paura
Auto finisce nel greto di un torrente, intervento dell’elisoccorso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.