Codice rosso

Travolta da un’auto in corso Europa, 40enne grave al San Martino

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 all'altezza dell'attraversamento di via Pinasco. La donna è stata portata in ospedale d'urgenza, intubata

ambulanza, incidente
Foto d'archivio

Genova. Incidente in corso Europa, l’ennesimo, nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio. Una donna è stata investita da un’auto all’altezza dell’attraversamento pedonale di via Pinasco, ed è stata portata con urgenza all’ospedale San Martino.

Tutto è successo intorno alle 15.30. Stando alle prime informazioni la donna, 40 anni, stava attraversando la strada quando è sopraggiunta l’auto che l’ha travolta.

L’urto è stato molto violento e la donna è rimasta semi incastrata sotto l’auto, ma i soccorritori sul posto sono riusciti a estrarla e a caricarla sull’ambulanza per il trasporto in ospedale.

Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato l’automedica e l’ambulanza. La donna è stata intubata e trasferita all’ospedale San Martino in codice rosso, presenti sul posto anche pattuglie della polizia locale che hanno chiuso via Pinasco per i rilievi.

leggi anche
pronto soccorso san martino, ambulanze
San martino
Donna investita in corso Europa, ricoverata in codice rosso
ambulanza, incidente
Paura
Incidente in corso Europa, minivan si ribalta su un fianco: sette feriti di cui sei bambini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.