Viabilità genova

Incidente sull’autostrada A10 sul ponte San Giorgio, cinque chilometri di code

In un tamponamento è rimasta ferita, ma non in modo grave, una donna di 65 anni. Disagi per la circolazione

Generico giugno 2024

Genova. Incidente stradale sulla autostrada A10, all’altezza di ponte San Giorgio, in direzione di Sampierdarena. E’ successo lunedì 1 luglio poco prima di mezzogiorno.

La dinamica è stata quella di un tamponamento tra una vettura e un camion. Nell’ambito dell’incidente sulla A10 è rimasta ferita una donna di 65 anni. E’ stata soccorsa ma le sue condizioni non erano gravi.

L’incidente ha però provocato lunghe code: al momento sono segnalati 5 chilometri di coda tra Pegli e il Bivio A10/A7 sulla autostrada A10 Genova Ventimiglia.

(foto gruppo Facebook Viabilità Genova)

Più informazioni
leggi anche
incidente moto a7
Nel pomeriggio
Incidente tra moto e pullman in A7: un ferito e lunga coda

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.