Allarme

Incendio in corso Monte Grappa, in fiamme alcune moto: densa colonna di fumo nero fotogallery

Il rogo ha coinvolto sei veicoli parcheggiati di fronte all'officina Panfili, all'interno pochi danni

Generico luglio 2024
Foto a destra di Roberto Mura

Genova. Un incendio è scoppiato oggi intorno alle 20.00 in corso Monte Grappa, alle spalle di Borgo Incrociati nella bassa Valbisagno. A fuoco alcuni motocicli parcheggiati di fronte all’officina Panfili, nella parte iniziale della strada.

Il rogo ha generato un’alta colonna di fumo nero, visibile da molti quartieri della città, che ha allarmato i cittadini.

Generico luglio 2024

Sul posto i vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme e limitato le conseguenze. L’incendio ha completamente distrutto due moto, in totale sono sei i veicoli danneggiati. All’interno dell’officina, invasa dal fumo, si registrano fortunatamente pochi danni, a parte una vetrina spaccata dal calore delle fiamme.

Sono intervenuti anche la polizia locale e i carabinieri. Ignote al momento le cause del rogo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.