Intervento

Rogo d’auto a Borzoli, interessato dall’incendio anche un capannone industriale

L'allarme per l'incendio che ha danneggiato il tetto del capannone è scattato intorno alle 2 di notte. Sul posto i pompieri

incendio baseco notte

Genova. Intervento dei vigili del fuoco nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio a Borzoli, in Valpolcevera, per un capannone interessato da un incendio.

L’allarme è scattato intorno alle 2. A essere distrutto dalle fiamme il tetto del capannone industriale. Il rogo si è propagato da alcune auto, più un furgone, che si trovavano nei pressi del capannone.

Il capannone si trova nella parte bassa di Borzoli, sul versante di Sestri Ponente.

Un pompiere è rimasto lievemente intossicato dal fumo, durante le operazioni di spegnimento. E’ stato soccorso ma non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale.

In corso la bonifica dell’area e l’avvio delle indagini sulle cause dell’incendio, che sembra essere partito dalle vetture e non dalla struttura.

Vigili del fuoco in azione nella notte anche a Multedo per un rogo di auto, circoscritto in breve tempo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.