Apertura

Genoa, David De Gea avrebbe aperto ai rossoblù: ora il club valuta

Secondo Gianluca Di Marzio, l'ex portiere del Manchester United ha fatto sapere il suo interesse per il progetto genoano

Generico luglio 2024
Foto dal profilo social di De Gea (sx)

Genova. Sono tante le opzioni per la porta del Genoa: Kotarski, Gollini, Montipò ed altri. Ma a questi ieri sera si è unito un nome decisamente importante.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, c’è anche David De Gea tra la lista dei papabili numeri uno per il post Josep Martinez. L’ex portiere di Atletico Madrid e Manchester United, autore di stagioni da top a livello europeo, avrebbe aperto al progetto rossoblù.

Per il Genoa sarebbe un colpo di assoluto valore data la sua esperienza. Resta tuttavia da valutare in primo luogo la questione ingaggio, visto che il trentatreenne spagnolo percepiva circa 12 milioni all’anno nell’ultimo contratto con i Red Devils.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.