Fortunato

Gattino abbandonato in una stazione di servizio sulla A12, salvato dalla polizia stradale

Si chiama Ilario, in onore al luogo del ritrovamento: è stato adottato da un ispettore della centrale operativa

Generico luglio 2024

Genova. Nelle prime ore di un caldo pomeriggio di fine luglio, una pattuglia della polizia stradale di Genova ha ricevuto la notizia di un gattino abbandonato nel bagno dell’area di servizio Sant’Ilario sull’autostrada A12 in direzione Genova.

Gli operatori, arrivati in area di servizio subito dopo la segnalazione, hanno recuperato il gattino, un batuffolo grigio con un paio di mesi di vita, denutrito e spaventato.

Dopo averlo tranquillizzato e fatto rifocillare lo hanno portato presso il centro operativo polizia stradale di Genova affidandolo ad un ispettore della sala operativa, che appresa la notizia, aveva deciso di prendersene cura, facendo al contempo un regalo al piccolo felino e alle sue due bimbe.

Il micio è stato chiamato Ilario, in onore al luogo del ritrovamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.