Fatale

Dramma tra le onde: bagnante di 79 anni muore in mare dopo un malore

E'è il secondo episodio nel giro di poche ore: inutili i tentativi di rianimazione

Ambulanza porto, mare
Foto d'archivio

Genova. Ancora notizie drammatiche dalle coste genovesi, dove un bagnante di 79 anni è morto a seguito di un malore mentre stava facendo una nuotata nelle acque di Nervi.

Secondo i primi dettagli, l’uomo sarebbe stato colpito dal malore mentre si trovava in acqua, poco prima delle 19, perdendo quindi i sensi. Nel giro di pochi minuti, grazie alla segnalazione di altri presenti, l’uomo è stato portato a riva.

Sul posto i medici del 118 e i volontari della Croce Verde di Quarto hanno fatto tutto il possibile per rianimarlo, ma senza esito. E il secondo anziano che nel giro di poche ore perde la vita tra le onde del mare di Genova.

leggi anche
guardia costiera motovedetta generica giorno capitaneria Porto
Tragedia
Cogoleto, donna di 55 anni trovata morta in mare. Disposta l’autopsia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.