Traccia

Infermiera scomparsa, ritrovato lo scooter: la ricerca continua ad oltranza

Il motociclo di Barbara Agostinelli è stato ritrovato parcheggiato in via Loria, dietro al Biscione, in prossimità dell'inizio del bosco

barbara agostinelli vvf

Genova. E’ stato ritrovato lo scooter di Barbara Agostinelli, l’infermiera scomparsa domenica scorsa dalla sua casa di Marassi. Dopo l’allarme della famiglia e gli appelli sui social, nel pomeriggio di ieri è scattata la ricerca della donna di 54 anni: in serata il ritrovamento del suo motociclo in via Loria, vicino al Biscione sulle alture del quartiere, in prossimità dei sentieri che portano nei boschi e sui monti.

I vigili del fuoco, operativi con il nucleo dedicato alla ricerca delle persone, da questa mattina, quindi, hanno iniziato a battere tutta la zona che si trova alle spalle di Marassi e che porta fino a Forte Quezzi, nella speranza di trovare al più presto l’infermiera scomparsa, alla seconda notte passata fuori casa. La ricerca andrà avanti ad oltranza.

Barbara Agostinelli domenica mattina avrebbe dovuto incontrare un’amica, ma non si è presentata all’appuntamento. Nel pomeriggio ha poi avvisato una collega che non sarebbe andata al lavoro lunedì mattina perché molto stanca e affaticata, dopodiché ha spento il telefono ed è scomparsa anche dai social network. Lunedì la donna non si è effettivamente presentata al lavoro e la figlia, allarmata, ha presentato denuncia in questura e diramato un appello sui social. Al momento della scomparsa la 54enne indossava maglietta nera e pantaloni neri, e come detto si è allontanata a bordo del suo scooter, un Sym rosso ritrovato in queste ore.

Secondo quanto raccontato dai famigliari, il timore è che possa essersi sentita poco bene durante una passeggiata (è in terapia per una patologia) e che sia impossibilitata a chiedere aiuto. Chiunque avvisti lei o lo scooter è invitato a contattare il 112 o la figlia, Simona, al numero 3459570538.

 

leggi anche
barbara agostinelli scomparsa
Appello
Esce di casa e scompare, allarme per una 54enne: ricerche in corso anche sulle alture
infermiera scomparsa
Le ricerche
Ancora nessuna traccia dell’infermiera scomparsa, mobilitazione al Biscione. La figlia: “Chi può ci aiuti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.