Ciak

Comparse cercasi per fiction su Genova, l’annuncio della Film Commission

Si cercano uomini e donne tra i 25 e i 60 anni con determinate caratteristiche. E' prevista una retribuzione giornaliera

Blanca dietro le quinte

Genova. E’ apparso sui profili social della Genova e Liguria Film Commission un avviso di ricerca per comparse da impiegarsi nelle fiction e nelle altre produzioni in arrivo prossimamente nella nostra regione.

La produzione torinese Dr Movie ricerca, per i giorni tra il 26 e il 28 luglio, diverse figure_

Un uomo e una donna sui 65 anni
Due uomini tra i 25 e i 50 anni
Una donna bionda di 40 anni
Sei donne tra i 25 e i 50 anni

Oltre a queste caratteristiche anagrafiche e fisiche, si precisa che per i candidati prescelti è prevista una retribuzione giornaliera ma non è previsto un rimborso spese.

Per candidarsi è possibile scrivere, inviando anche una foto di profilo e la propria età, all’indirizzo mail drmoviecast@gmail.com.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.